PERCHE' SCEGLIERE DI LEGGERE...

Nel tempo e negli anni, dopo varie avventure e disavventure, cose belle e cose brutte, ho trovato conforto e consolazione nei libri...
I libri ti danno risposte alle innumerevoli domande che ti poni; personalmente mi hanno chiarito molti quesiti, mi hanno aiutato ad affrontare situazioni critiche e drammatiche.
Leggere è diventato di fondamentale importanza, più di un semplice hobby, perché mi ha arricchito dentro, nell'animo, poi mi ha permesso di sviluppare più sensibilità e di vedere il mondo da più angolazioni e punti di vista differenti..., leggere mi ha aperto la mente e mi ha sbloccato da dogmi e limitazioni del pensiero...
I libri fanno bene anche alla salute, migliorano l'umore e le prospettive diventano positive, danno speranza...
Bene, queste sono le mie osservazioni e considerazioni, giuste o sbagliate che siano, ognuno ha le proprie idee e le rispetto.

Buona lettura

Post popolari in questo blog

Contact

QElectroTech

La giovinezza