Priest è un 2011 film americano di azione fantastico interpretato da Paul Bettany. Il film, diretto da Scott Stewart, è basato sul fumetto coreano omonimo. In un mondo alternativo, l'umanità e vampiri hanno combattuto per secoli. 

Il film è entrato nella fase di sviluppo nel 2005, quando Screen Gems ha acquistato lo scriptspec da Cory Goodman.La storia si svolge attorno alla figura leggendaria di un Prete Soldato (Paul Bettany), distintosi nell'ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nelle tenebre insieme agli altri esseri umani, oppressi in città murate, governate dalla chiesa. Quando sua nipote (Lily Collins) viene rapita da un gruppo di vampiri assassini, il Prete scioglie i voti per iniziare una caccia ossessiva per trovare la nipote prima che diventi un vampiro. Lo accompagnano in questa crociata il fidanzato di lei (Cam Gigandet), uno sceriffo della terra di nessuno dal grilletto facile e una ex Sacerdotessa Guerriera (Maggie Q) che possiede capacità di combattimento dell'altro mondo.Stralcio della trama:
Dopo l'ultima guerra con i vampiri, il veterano Prete Guerriero(Bettany) vive nell'oscurità con gli altri esseri umani all'interno di una delle città murate della Chiesa. Quando la nipote del prete (Lily Collins) viene rapita dai vampiri, il Sacerdote spezza i suoi voti e inizia a dar loro la caccia. E 'accompagnato dal fidanzato della nipote (Cam Gigandet), che è uno sceriffo delle zone  desertiche, e una ex sacerdotessa guerriero(Maggie Q)
Per secoli, una guerra è esistita tra gli umani ei vampiri. Il combattimento mortale per secoli ha saturato la superficie del pianeta, rendendolo incapace di sostenere la vita. La Chiesa ha creato le città murate per proteggere l'umanità, fino a creare un gruppo elitario di guerrieri per combattere i vampiri. Sono stati soprannominati "Sacerdoti", gli esseri umani benedetti da Dio in grado di uccidere i vampiri. La maggior parte dei vampiri sono stati uccisi mentre il resto sono stati messi in riserve. Finita la guerra, il Clero, temendo quello che avevano creato,sciolsero i Sacerdoti. Fuori dalle città, gli esseri umani vivono liberi dal controllo totalitario della Chiesa.
Un giorno, un sacerdote viene avvicinato da Hicks, lo sceriffo di una città vicina chiamata Agostino. Hicks gli dice che suo fratello Owen è stato mortalmente ferito da un vampiro. La sua ex-fidanzata Shannon è stato uccisa, e la nipote del Prete, Lucy, è stata rapita. Hicks chiede un'assistenza Sacerdote nel rintracciare Lucy.......

Post popolari in questo blog

Contact

La giovinezza

QElectroTech