Barzellette

Momento leggero:
Il Sole stanco ed annoiato vede una cacca e...: "Domani splenderò alto nel cielo!!!". La cacca infastidita risponde: "Beh! Questo mi secca un po'...".

Disperato un uomo si reca dal dottore:"Oooh! Dottore ho la diarrea!".Il medico:"Ha provato con i limoni?". "Si, dottore. Ma quando li tolgo ricomincia!".

"Ehi Philips, lo sai che Erikson è caduto dalla Motorola? Si è rotto le Gi-Nokia. C'è ancora una pozza di Samsung a terra, meno male che non eravamo in Siemens!".

"amore, ma ti piacciono le donne belle e intelligenti o senza cervelo?"" No amore, mi piaci così come sei".

Un anziano, molto elegante e distinto entra in una farmacia e chiede:"Vorrei una confezione di acido ecetilsalicilico. Saaa, quel prodotto antipiretico e analgesico che contiene anche sodio carbonato!". Il farmacista risponde:"Vuol dire l'aspirina?""Aaah, si! Proprio quella. Mannaggia non mi ricordo mai come si chiama".

"Tesoro, ho vinto un miliardo al totocalcio. Presto prepara la valigia.""Fantastico! E devo metterci roba da estate o da inverno?""Mettici tutto che vai fuori dalle balle!".

Post popolari in questo blog

Contact

QElectroTech

La giovinezza