Finalmente Eclair 2.1 su Xperia 10

Sony Ericsson Italia ha annunciato che a  Novembre, per gli smartphoneXperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro  è disponibile l’aggiornamento da Android 1.6 ad Android 2.1 Eclair. Per le versioni brandizzate con Android 1.6 l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 Novembre. Tutti gli utenti saranno avvisati dell’aggiornamento tramite una notifica sul proprio smartphone Xperia dove verranno mostrati tutti i passaggi da effettuare.
Sony Ericsson ha comunicato ufficialmente sul suo blog che lo smartphone Xperia X10 presto riceverà un aggiornamento software che implementerà la possibilità di utilizzare il multitouch. L’aggiunta di tale supporto permetterà al dispositivo di poter effettuare il pinch to zoom (zoom allargando le due dita) nella galleria, nel browser e nelle applicazioni, rendendo compatibili anche giochi che prima non potevano esserlo per via di tale mancanza.
Ho già aggiornato il mio androide e tutto è andato a buon fine. Un bel salto di qualità nell'interfaccia. Voglio solo sottolineare che il telefono funzionava egregiamente anche prima; ora funziona meglio....speriamo

Post popolari in questo blog

Contact

QElectroTech

La giovinezza